A- A+
Milano
Neonato senza vita in un cassonetto: i funerali a Milano

Neonato senza vita in un cassonetto: i funerali a Milano

Il 28 aprile scorso il corpo senza vita di un neonato era stato trovato in un cassonetto di raccolta vestiario in via Botticelli, zona Città Studi. Solo adesso si celebreranno i suoi funerali. Lo comunica con una nota il Comune di Milano la cerimonia di sepoltura avverrà mercoledì 13 settembre alle 10 presso il campo bambini del Cimitero di Bruzzano.

Sepoltura del neonato a Milano: momento di cordoglio aperto alla cittadinanza

Al termine di accertamenti da parte dell’Istituto di Medicina Legale, l’Autorità giudiziaria ha rilasciato il permesso al seppellimento.  La cerimonia, cui prenderà parte l’assessora ai Servizi civici del Comune di Milano Gaia Romani che deporrà un omaggio floreale a nome di tutta l’Amministrazione comunale, è aperta a tutti i cittadini e le cittadine che vorranno partecipare al momento di cordoglio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cadaverecorpicinofuneralimilanomortoneonato







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.