A- A+
Milano
Nuove discordie nel Salone del Mobile: discussione sul progetto Boeri
Italia Direzione Nord Idn 2019 secondo giorno primo panel Stefano Boeri

Nuove discordie nel Salone del Mobile: discussione sul progetto Boeri

Oggi, ora di pranzo. Ennesima riunione decisiva sul Salone del Mobile. Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it Milano, FederlegnoArredo Eventi si riunirà alle 12 circa per decidere del destino da curatore di Stefano Boeri. L'architetto e designer milanese, fin dall'inizio, è stato uno dei nomi più importanti e di prestigio trovati - e che hanno dato successivamente la loro disponibilità - per rilanciare l'immagine di un Salone del Mobile confermato per settembre dopo un parto assai laborioso. Inizialmente la decisione da parte dei big espositori di non partecipare, poi l'emersione sulla stampa e alla fine l'interessamento dei più alti livelli istituzionali hanno salvato l'esposizione. Che però adesso dovrebbe volare con idee ambiziose. E, ovviamente, costose. Potrebbe essere questa una delle chiavi di lettura dietro la lunga discussione all'interno di FederlegnoArredo Eventi (FLAE). E' da notare che la vicenda è interna alla società priva della presidenza di Luti, che ha dato le dimissioni nelle primissime ore della vicenda Salone così come anticipato da Affaritaliani.it Milano. FederlegnoArredo (FLA), il cui presidente è Feltrin, deve rimettersi alle decisioni di FLAE. A questo punto lo scontro non è più tra disfattisti e Milano-ottimisti. Lo scontro è tra il partito dell'austerità e quello della ripartenza. Chissà chi vincerà.

Commenti
    Tags:
    salone del mobilestefano boeri

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.