A- A+
Milano
Olimpiadi, l'annuncio di Fontana: "A metà aprile proposta su pattinaggio"
Attilio Fontana

Olimpiadi, l'annuncio di Fontana: "A metà aprile proposta su pattinaggio"

Ci troveremo verso metà aprile con la cabina di regia, in quella sede valuteremo le proposte che sono state avanzate con tutti i dettagli, i costi, le opportunità e poi trasmetteremo al Cio la nostra proposta di soluzione». Lo ha dichiarato il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, in merito alle opzioni allo studio per ospitare le gare del pattinaggio di velocità delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026.

Fontana: "Comune e Regione stanno lavorando perché il progetto è molto bello per cui sono convinto che si debba sostenere"

"Sono ottimista perché il progetto" di Milano "è bello, poi se ci saranno progetti migliori va bene», ha aggiunto a margine di un evento organizzato dalla Fondazione Cariplo. "L’importante è che si possa risolvere il problema - ha concluso -. Comune e Regione stanno lavorando perché il progetto è molto bello per cui sono convinto che si debba sostenere".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attilio fontanamilano-cortina 2026olimpiadipattinaggio velocità







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.