A- A+
Milano
Pattinaggio, Palermo (Fiera Milano): "Data disponibilità per Rho Fiera"

Le infrastrutture legate alle Olimpiadi invernali tornano a far discutere la politica, specie la collocazione di quella che sarà la pista di pattinaggio olimpico di velocità: Milano o Torino? Una disponibilità per mantenere il pattinaggio a Milano arriva anche dall'amministratore delegato di Fiera Milano, Luca Palermo.

Pattinaggio olimpico, Palermo: "Pronti a fare la nostra parte"

La pista di pattinaggio veloce delle Olimpiadi invernali 2026 nella Fiera Milano Rho è un'opzione oppure no? "Abbiamo dato la nostra disponibilità - ha fatto sapere Luca Palermo  a margine della presentazione della nuova edizione del Salone del Mobile - e siamo pronti a fare la nostra parte se ci verrà richiesto in modo che il Comitato olimpico, la Fondazione Milano Cortina e la Fondazione Fiera Milano abbiano la possibilità di fare qualche cosa che sia utile, che funzioni molto bene per il periodo olimpico ma che poi, dopo, possa essere qualcosa che verrà utilizzato. Tutti i lavori di ammodernamento che saranno fatti saranno poi utili per fare sempre meglio il nostro lavoro, che è fare fiere, non pattinaggio”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
olimpiadi 2026







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.