A- A+
Milano
Pd, Renzi: venerdì a Milano 'Italia 2020' per partito pensante

Pd, Renzi: venerdì a Milano 'Italia 2020' per partito pensante

Appuntamento venerdì e sabato a Milano con 'Italia 2020', il forum dei circoli del Pd. Matteo Renzi: appuntamento ricco di idee, stimoli, dibattiti, dove ci confronteremo anche sul modello organizzativo di partito

L'intervento di Renzi - "Venerdì e sabato a Milano ci sarà 'Italia 2020', il forum dei circoli del Pd che è aperto a tutte le donne e gli uomini del Pd, sarà un appuntamento essenzialmente organizzativo ma ricco di idee, stimoli, dibattiti, dove ci confronteremo anche sul modello organizzativo di partito pensante che dobbiamo mettere in campo. Questo è anche un modo per mettere in campo una risposta alle tante critiche sulla sconfitta dei ballottaggi". Lo ha detto il segretario Pd Matteo Renzi nel corso di 'ore9'.

"Se si perdono le elezioni e' perche' non si e' capaci di andare in mezzo alle persone a raccontare che il Pd ha dei risultati di cui e' orgoglioso e ha una visione per prossimi anni". Lo ha sottolineato il segretario del Partito democratico: basta "guardarsi l'ombelico parlando di noi e delle dinamiche interne. Spalanchiamo le finestre e buttiamoci in campo perche' dobbiamo essere capaci di parlare con gli italiani", ha aggiunto.

Tags:
pd milano renzimatteo renzi'italia 2020'







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.