A- A+
Milano

Peluffo, prima fase Covid: "Auspico indagine "vera" in Parlamento"

"Che la verità sulla prima fase del Covid non sia ancora stata scritta è più che una suggestione. Speriamo che il Parlamento, nei prossimi mesi, possa istituire una sua Commissione e fare finalmente chiarezza. Anche sulle responsabilità di Fontana e della sua Giunta". Lo afferma il segretario lombardo Vinicio Peluffo, che interviene sulla polemica relativa alla mail desecretata da 'Domani' e risalente al febbraio 2020, in cui Fontana chiederebbe di risparmiare dalla zona rossa l'area bergamasca tra Nembro e Alzano.

Peluffo: "Nessuno di noi dimentica l'ostracismo e i tentativi di sabotaggio"

"Nessuno di noi dimentica l'ostracismo e i tentativi di sabotaggio, soprattutto da parte della Lega, alla nascita della Commissione d'Inchiesta Covid19 in Lombardia. La mancanza di dati, di report e l'impossibilità di alcune audizioni hanno poi, progressivamente, svuotato la Commissione, fino a certificarne l'irrilevanza- sottolinea Peluffo- certo non per colpa del PD e delle opposizioni che hanno presentato innumerevoli richieste di accesso agli atti".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
covidindagineparlamentopeluffo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.