A- A+
Milano
Pensione troppo bassa per la droga. Così il 67enne diventa spacciatore
cocaina

Pensione troppo bassa per la droga. Così il 67enne diventa spacciatore

Il vizietto va pagato. Ma con la pensione di 1400 euro, un 67enne di Sesto San Giovanni, in pensione, non riusciva a comprarsi la cocaina. Così R.P, incensurato, ha deciso di diventare spacciatore in collaborazione con il suo presunto pusher, Gustavo Reategui, 38 anni, sudamericano con cittadinanza spagnola.

Il pensionato: "Conosco Gustavo da 4 o 5 anni. Da allora faccio uso quasi quotidiano di cocaina, spendo 400 euro a settimana"

A confessarlo - come riporta il Corriere della Sera - davanti agli agenti del commissariato di polizia di Sesto San Giovanni, che hanno arrestato i due per spaccio di sostanze stupefacenti, sequestrando poco meno di 35 grammi di cocaina, è lo stesso pensionato. "Conosco Gustavo da 4 o 5 anni. Da allora faccio uso quasi quotidiano di cocaina, spendo 400 euro a settimana. Non riuscendo ad arrivare a fine mese, ho deciso di aiutarlo a spacciare", ha rivelato agli agenti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
drogapensionisesto san giovannispacciatore







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.