A- A+
Milano
Piano Lombardia, tour di presentazione: la prima tappa è Lodi
Attilio Fontana

Piano Lombardia, tour di presentazione: la prima tappa è Lodi

Il presidente della Regione Lombardia aprirà domani, giovedì 24 settembre, a Lodi, il tour di presentazione del 'Piano Lombardia' che stanzia fondi straordinari per progetti di sviluppo del territorio e per il finanziamento di opere pubbliche. Lodi è stata scelta come prima tappa in quanto simbolo dell'inizio della pandemia.

Il presidente incontrerà nella sede della Provincia (ore 9, a porte chiuse) sindaci del territorio, esponenti degli Enti locali e delle organizzazioni di categoria economiche, accompagnato dall'assessore regionale al Territorio, Urbanistica e Protezione civile (coordinatore del tavolo territoriale della provincia di Lodi).

Più tardi si recherà al Parco tecnologico Padano dove sarà ricevuto dai responsabili della struttura e dai ricercatori.  Nel pomeriggio il governatore si recherà in visita alla Fondazione Danelli e all'azienda Zucchetti.

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    piano lombardialodifabrizio sala

    Regione Lombardia Video News









    UNA RETI
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Proroga rottamazione: soddisfazione di Camera Civile Salentina
    Papa Francesco e il vangelo secondo Soros: attacca i ceti medi, non i padroni
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Alfio Bardolla: sarà online il suo Wake Up Call del 12-13-14 febbraio 2021
    Redazione Trendiest News


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.