A- A+
Milano
Piano Lombardia, tour di presentazione: la prima tappa è Lodi
Attilio Fontana

Piano Lombardia, tour di presentazione: la prima tappa è Lodi

Il presidente della Regione Lombardia aprirà domani, giovedì 24 settembre, a Lodi, il tour di presentazione del 'Piano Lombardia' che stanzia fondi straordinari per progetti di sviluppo del territorio e per il finanziamento di opere pubbliche. Lodi è stata scelta come prima tappa in quanto simbolo dell'inizio della pandemia.

Il presidente incontrerà nella sede della Provincia (ore 9, a porte chiuse) sindaci del territorio, esponenti degli Enti locali e delle organizzazioni di categoria economiche, accompagnato dall'assessore regionale al Territorio, Urbanistica e Protezione civile (coordinatore del tavolo territoriale della provincia di Lodi).

Più tardi si recherà al Parco tecnologico Padano dove sarà ricevuto dai responsabili della struttura e dai ricercatori.  Nel pomeriggio il governatore si recherà in visita alla Fondazione Danelli e all'azienda Zucchetti.

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    piano lombardialodifabrizio sala

    Regione Lombardia Video News








    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Alda D’Eusanio, ceck up per essere in forma prima di entrare al GFVIP
    Francesca Lovatelli Caetani
    Lockdown, noi in casa come appestati. Loro a Sanremo come se nulla fosse
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Da Xi a Renzi, se i nostri politici ignorano l’arte della negoziazione
    Di Ernesto Vergani


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.