A- A+
Milano
Piazza Duomo, strappano una collanina d'oro alla fermata della M1: arrestati due giovani
M1, metropolitana rossa Milano

Piazza Duomo, strappano una collanina d'oro in metropolitana: arrestati due giovani

Due cittadini marocchini sono stati arrestati a Milano per rapina aggravata in concorso e false dichiarazioni sull'identità. L'episodio è avvenuto nella serata di venerdì 16 agosto, verso le 23, presso la fermata della metropolitana M1 in Piazza Duomo. La vittima, un 21enne, è stata aggredita da tre uomini mentre si trovava con un'amica, e derubata della collana d'oro che indossava. I rapinatori sono poi fuggiti in direzione via San Raffaele, ma il giovane ha tentato di inseguirli a distanza.

Intervento della Polizia: presi due dei tre rapinatori

Grazie alla segnalazione tempestiva, gli agenti della Squadra Mobile milanese hanno intercettato e bloccato due dei tre aggressori in via Ragazzi del '99. Inizialmente, i due giovani si sono dichiarati minorenni, ma gli accertamenti successivi hanno rivelato la loro maggiore età. Uno dei due è stato inoltre trovato in possesso di uno spray al peperoncino nascosto nella tasca dei pantaloni.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.