A- A+
Milano
Presidio campo nomadi di via Negrotto, Lega: "Sala venga a vedere il degrado"

Presidio campo nomadi di via Negrotto, Lega: "Sala venga a vedere il degrado"

Sabato 27 febbraio alle 10:30 la Lega organizzerà un presidio in via Negrotto, a Milano, per denunciare il degrado e l’incuria del campo nomadi e chiederne la chiusura e lo sgombero. Al presidio saranno presenti il Commissario Provinciale di Milano della Lega per Salvini Premier Stefano Bolognini, l’Onorevole Igor Iezzi e il Capogruppo della Lega in Municipio 8 Enrico Salerani.

“La scorsa settimana – dichiara il Commissario milanese della Lega Salvini Premier Stefano Bolognini –, durante un sopralluogo del tutto legittimo, i nomadi residenti nel campo hanno tentato di aggredirci. Anche per questo, abbiamo scritto al Sindaco Sala chiedendogli di accompagnarci durante il sopralluogo, per rendersi conto del degrado e dell’incuria che dominano in via Negrotto. Siamo fiduciosi – conclude – del fatto che il Sindaco, o un suo collaboratore, possa venire a toccare con mano una situazione che i cittadini della zona giudicano ormai insostenibile”.

Commenti
    Tags:
    presidio campo nomadi via negrottocampo nomadi via negrottocampo nomadi







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.