A- A+
Milano
Qualità della vita, Milano al quinto posto
Duomo di Milano

Qualità della vita, Milano al quinto posto

Milano si conferma al quinto posto nella classifica annuale sulla qualità della vita delle province, stilata da ItaliaOggi e Università La Sapienza di Roma, in collaborazione con Cattolica Assicurazioni (Gruppo Generali). Giunta alla 24ª edizione, la graduatoria celebra, al primo posto, la città di Trento: "Grazie agli eccellenti piazzamenti conquistati in quasi tutti gli ambiti considerati - scrive il quotidiano economico - è nel gruppo di testa in otto dimensioni su nove. Primo caso dall'inizio dell'indagine. Non solo. La provincia rappresenta anche la dinamica che contraddistingue le altre province del Nord-Est, il cui punteggio medio a livello dimensionale eccede il corrispondente punteggio medio nazionale".

Per quanto riguarda le altre province lombarde, bene Como (+30, da 62ª a 32ª).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanoqualitàquinto postovita






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.