A- A+
Milano
Race Across Limits Indoor Edition: una volata di solidarietà
Race Across Limits

Race Across Limits Indoor Edition: una volata di solidarietà

Cinque squadre, sessanta atleti, dodici ore sui pedali in una sfida –ma soprattutto una gara disolidarietà- a staffetta di indoor cycling lunga per sostenere l’Associazione di volontariato RACEACROSS LIMITS nella raccolta fondi per progetti in favore dei care giver.

Race Across Limits è l’associazione fondata da Sabrina Schillaci atleta e coach professionista chedal 2017 promuove progetti di supporto e sostegno per i care giver. L’evento benefico si terrà presso il PAIN CAVE di Milano, via Petrocchi 10, dalle 9 alle 21 di sabato21 gennaio.

Ospiti anche Filippo Pozzato e Justine Mattera

Le squadre, capitanate da Sonny Colbrelli (“il Cobra”, ex ciclista professionista vincitore di unCampionato italiano, un Campionato europeo e di una Parigi-Roubaix), Filippo Pozzato (ex ciclistaprofessionista vincitore di due tappe al Tour de France, una tappa al Giro d’Italia e di una Milano-Sanremo), Justine Mattera (attrice e conduttrice televisiva), Stefana Andriola (giornalista e autricetelevisiva), Luca Gregorio (giornalista, voce e volto di Eurosport e Bike Channel), si sfideranno inuna gara di solidarietà nella quale, è proprio il caso di dire, che metteranno tutto il cuore.

Ogni squadra gareggerà su una Smart Bike, ogni atleta pedala per un’ora. Inizieranno i capitani alle09.00, seguiti dagli altri atleti.

L’evento sarà trasmesso in streaming sul canale Youtube di PAIN CAVE(https://youtube.Com/@paincave288)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
race across limits indoor editionsolidarietàvolata







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.