A- A+
Milano
Raggiravano donne fragili: tre arresti a Varese

Raggiravano donne fragili: tre arresti a Varese

Tre persone sono state arrestate con l'accusa di aver raggirato delle donne, approfittando della fragilità psicologica ed emotiva delle loro vittime e del loro precario stato di salute.

I tre indagati hanno sottratto alle loro vittime oltre 1milione di euro

I finanzieri del Comando provinciale della guardia di finanza di Varese hanno eseguito un'ordinanza cautelare personale e reale emessa dal Tribunale di Busto Arsizio su richiesta della Procura. I tre indagati hanno sottratto alle loro vittime oltre 1 milione di euro.

Le indagini sono nate dalla segnalazione di una operazione che è risultata sospetta in relazione alle norme antiriciclaggio

Le indagini sono nate dalla segnalazione di una operazione che è risultata sospetta in relazione alle norme antiriciclaggio da cui è emerso che una donna, in condizioni di inferiorità e deficienza psichica, fosse vittima di "condotte manipolatorie da parte di diversi malfattori". Dalle indagini è emerso che le vittime erano state scelte proprio per le loro condizioni di salute e fragilità psicologia, dovuta, in uno dei casi, alla perdita dei genitori.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestidonne fragiliraggiravanovarese annegato

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.