A- A+
Milano
Rapinano una coppia a Milano, individuati perchè uno è strabico

Rapinano una coppia a Milano, individuati perchè uno è strabico

Coppia di giovani rapinata a Milano, due degli aggressori sono stati individuati perchè uno di essi è strabico ed è stato per questo riconosciuto. I fatti, riferisce Ansa, si sono svolti il 28 agosto due 24enni sono stati avvicinati in via Dolci e malmenati da tre sconosciuti che hanno anche usato dello spray al peperoncino. Portato via l'orologio a lui, si sono dileguati ma gli agenti del Commissariato Bonola ne hanno individuati due, un 20enne e un 34enne, entrambi marocchini irregolari (il secondo con molti precedenti e un mandato di cattura austriaco per droga a suo carico) in uno stabile abbandonato in via Falck.

 


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.