A- A+
Milano
Rapinava continuamente farmacie, 49enne arrestato

Rapinava continuamente farmacie, 42enne arrestato

La Polizia di Milno ha arrestato un italiano di 49 anni con numerosi precedenti penali. Secondo gli inquirenti, l'uomo sarebbe l'autore di una serie di rapine a farmacie ed istituti di credito compiuti nelle ultime settimane di agosto nella zona nord del capoluogo. Tutte le rapine sono avvenute nella medesima parte di città, tra via Farini e il quartiere Niguarda e dalle immagini acquisite la tecnica era sempre la stessa: l'uomo minacciava i dipendenti con un paio di forbici nel tentativo (non sempre riuscito) di farsi consegnare il denaro.

Lo scorso martedì pomeriggio il 49enne ha tentato di rapinare una farmacia in via Farini

Lo scorso martedì pomeriggio il 49enne ha tentato di rapinare una farmacia in via Farini, ma le urla della farmacista lo hanno fatto desistere e fuggire verso piazzale Maciachini. Qui è riuscito a rubare circa 330 euro da un'altra farmacia, ma è stato intercettato dalle pattuglie della Squadra Mobile al mezzanino della linea 3 della metropolitana prima che riuscisse a scappare. Grazie al rinvenimento degli abiti utilizzati per la commissione delle altre rapine, l'uomo è ritenuto responsabile di altri cinque episodi: tre a danno di farmacie e due ad istituti di credito della stessa zona.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    arrestatofarmacierapinava







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.