A- A+
Milano
Regionali, Fontana prende tempo sul confronto con i candidati
Attilio Fontana, Letizia Moratti, Pierfrancesco Majorino

Regionali, Fontana "nicchia" sul confronto con i candidati

Il candidato governatore Attilio Fontana, che in Lombardia cerca il bis alle elezioni regionali, nicchia su confronto con i candidati. “Il rispetto è presentare i propri progetti e programmi e spiegarli ai cittadini senza mettersi necessariamente a litigare in pubblico . ha detto il presidente della Regione, Attilio Fontana, a margine della conferenza stampa di presentazione della Lista Fontana Presidente – Lombardia Ideale per le elezioni regionali. Attilio Fontana, con questa replica, ha dato una risposta alla richiesta di Letizia Moratti che più volte ha chiesto un confronto tra candidati "per rispetto degli elettori".

"Nuovo governatore? Decideranno i cittadini"

“Io ho già detto che penso a me e a dare la miglior proposta ai miei cittadini, io penso a essere serio, poi tutto il resto lo decideranno i cittadini”, ha concluso Fontana riferendosi alla possibilità di un confronto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fontanalombardiaregionali







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.