A- A+
Milano
Rho: coppia trovata morta in casa, ipotesi omicidio-suicidio

Rho: coppia trovata morta in casa, ipotesi omicidio-suicidio

Un uomo di 38 anni e una donna di 52 sono stati trovati morti intorno alle 20 di giovedi' sera, entrambi con un colpo di pistola alla testa, nell'appartamento in via Ticino in cui abitavano a Rho (MI). I carabinieri della compagnia di Rho, dalle prime indagini, propendono per l'ipotesi di omicidio-suicidio. A chiamare le forze dell'ordine è stata la madre del 38enne, preoccupata dal fatto che da alcune ore tentava invano di mettersi in contatto telefonicamente con il figlio. Una volta intervenuti nell'abitazione i militari si sono ritrovati davanti ai loro occhi i due corpi senza vita entrambi riversi su un divano, e l'arma usata, un revolver, detenuto illegalmente. 

Commenti
    Tags:
    rhoomicidiosuicidio







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.