A- A+
Milano
Rocco Forte sbarca a Milano con un hotel a 5 stelle in via della Spiga

Rocco Forte sbarca a Milano con un hotel a 5 stelle in via della Spiga

Un nuovo albergo da inaugurare nei primi mesi del 2023 a Milano: questo il progetto del gruppo Rocco Forte Hotels.  L’operazione è frutto di un accordo con la società immobiliare della compagnia Reale Group e replica il progetto di Hotel de la Ville a Roma, inaugurato nel 2019 dopo un importante intervento di ristrutturazione dell’immobile da parte di Reale Group. Una volta ultimati i lavori la gestione del de la Ville è stata affidata al gruppo fondato da sir Rocco Forte. L'immobile oggetto della ristrutturazione a Milano, riporta il Corriere, è l’attuale Baglioni Hotel Carlton che dispone di un doppio ingresso in via Senato e in via della Spiga. L'hotel sarà un 5 stelle che disporrà di circa settanta camere e suite, un ristorante, un lounge bar, un centro benessere con palestra e spa, un bar con terrazza all’ultimo piano. Al suo interno proseguirà l'attività del Baretto, la struttura sarà ribattezzata The Carlton Milano.

Commenti
    Tags:
    rocco fortecarlton milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.