A- A+
Milano
Rozza (Pd) contro Salvini: "Su case Aler raccontate favole"
Aler Milano

Rozza (Pd) contro Salvini: "Su case Aler raccontate favole"

Dopo le critiche di Matteo Salvini al piano Aler proposto dal Comune di Milano, la consigliera regionale Carmela Rozza ribatte a quanto espresso in merito dal centrodestra.  "Nelle case Aler di Milano non va tutto bene - sottolinea - ma è una vergogna continuare a raccontare favole a cui non crede nessuno". Ricandidata alle prossime elezioni regionali del 12 e 13 febbraio prossimo, Rozza ha poi aggiunto che "il Piano casa della Regione è un vero disastro perchè 15 mila alloggi sono vuoti, abbandonati a se stessi o, in qualche caso, ristrutturati ma non assegnati. Le ingenti risorse del Pnrr sono buttate vie, utilizzate per fare il cappotto degli edifici, senza cambiare gli infissi e senza fare gli impianti fotovoltaici. Un esempio per tutti le case Aler di Cesano Boscone. Uno spreco che non migliorerà in alcun modo le condizioni degli edifici di edilizia popolare".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aler






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.