A- A+
Milano
Sala: "3.471 case popolari ristrutturate, 2.657 assegnate con MM spa"
Case popolari MM spa Milano

Sala: "3.471 case popolari ristrutturate, 2.657 assegnate con MM spa"

Ci eravamo dati un obiettivo, un traguardo da raggiungere, la data entro cui farlo e abbiamo 'acceso' un contatore sul sito del Comune per misurare il percorso. L’obiettivo era ristrutturare 3mila case popolari entro il 30 aprile di quest’anno: oggi il contatore segna 3.471. Parte degli appartamenti ristrutturati devono essere ancora assegnati, il nuovo regolamento regionale ha rallentato le procedure. Ma si va avanti. Consapevoli che il traguardo raggiunto non è la fine del lavoro e nemmeno l’inizio. È semplicemente quello che un’Amministrazione dovrebbe fare sempre, ogni giorno e senza clamore. Come piace ai milanesi". Lo dichiara il sindaco Giuseppe Sala, in merito alla disponibilità abitativa degli immobili gestiti da MM Spa. Degli alloggi ristrutturati a oggi ne son stati assegnati 2657.

LEGGI ANCHE: ARIA,  IL NUOVO QUARTIERE DI MILANO CON CASE IN AFFITTO A 500 EURO

Commenti
    Tags:
    case popolarimm spagiuseppe sala







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.