A- A+
Milano
Sala: "Bisogna provare a tornare alla normalità". VIDEO
Beppe Sala

Sala: "Bisogna provare a tornare alla normalità"

"C'e' il bisogno di provare a tornare verso una sostanziale normalita', andiamo avanti con attenzione e poi vedremo": è quanto afferma il sindaco di Milano Beppe Sala nel consueto appuntamento video di "Buongiorno, Milano". "Ci interroghiamo rispetto alla situazione della pandemia. C'e' chi dice che si sta esaurendo, qualcuno d'altro dice che magari non e' meno forte il virus ma siamo piu' forti noi nel contrastarlo - ha aggiunto -. Rimane il fatto che sottolineo come oggi un quotidiano in un lungo articolo descriva la situazione sanitaria e quanto l'attenzione sulla pandemia ha fatto ritardare operazioni chirurgiche, analisi, diagnosi creando un altro tipo di rischio".

Sala ha annunciato l'intenzione di proseguire con la pubblicazione dei suoi video sui social, da lunedì a venerdì:  "Io sono come tutti alla ricerca di fare il meglio. A volte si fa bene, a volte meno bene, ma mi guida un amore infinito per la nostra citta' e credo che sia un sentimento che ci puo' accomunare".

Commenti
    Tags:
    beppe salacoronavirus milanocoronavirusfase 3 milanomilano fase 3milano piano ripartenza







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.