A- A+
Milano
Sala: "Perdere lo stadio sarebbe spiacevole". Spunta un'area alternativa
Sala e lo stadio San Siro

Sala: "Perdere lo stadio sarebbe spiacevole". E individua un'area alternativa

Perdere lo stadio a Milano "sarebbe spiacevole": lo ha detto il sindaco Beppe Sala a margine  della programmazione di Sky TG24 da Palazzo Reale di Milano sul tema San Siro. "E' un dialogo tra noi e le squadre ed è inutile che creiamo entropia su questo. Le squadre sanno qual è la realtà e vedranno di fare le loro valutazioni. Non possiamo più continuare a parlare di stadio, ormai è una fatto di atti e non di chiacchiere, io non voglio aggiungere più nulla, quello che dovevo dire l’ho detto in consiglio comunale”.

L'idea di Sala: stadio in viale Puglie

Questa mattina, in una intervista al Corriere, Sala ha anche spiegato di aver individuato una possibile alternativa all'area di San Donato Milanese tornata in auge in questi giorni:  si tratta di viale Puglie, dove attualmente c'è il tendone del Cirque du Soleil, su un terreno di propeietà della Sanitaria Ceschina.

Attilio Fontana: "Stadio? Auspico rimanga a Milano"

Il presidente della Regione Attilio Fontana,  a margine della conferenza stampa di Trenord e Fnm sul piano di rinnovo della flotta del servizio ferroviario lombardo, è intervenuto sulla questione del nuovo stadio. "Col cuore dico che lo stadio a Milano sarebbe meglio - ha detto - ma se non ci sono le condizioni è chiaro che bisognerà andare fuori Milano". ha fatto sapere in merito all'ipotesi che Milan e Inter possano scegliere di abbandonare il capoluogo meneghino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
intermilansalasan donatosan sirostadioviale puglie







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.