A- A+
Milano
Sala: "Renzi o Calenda? Non ha vinto nessuno"

Sala: "Renzi o Calenda? Non ha vinto nessuno"

di Fabio Massa

Rispetto alla nomina di Alessia Cappello, segretaria di Italia Viva, che ha "vinto" l'assessorato sulla competitor interna Giulia Pastorella, segretaria di Azione, il sindaco Beppe Sala rispondendo a una domanda di Affaritaliani.it Milano ha spiegato: "Non c'è una classifica, e non c'è un tema di competenze, in questo caso. Avevo dato come criterio il numero di preferenze, e le preferenze le aveva prese Lisa Noja, che però rimane ovviamente a Roma a fare la parlamentare, quindi la scelta è caduta su Alessia Cappello. Non c'è niente contro Calenda e Pastorello. Calenda l'ho sentito e ne abbiamo parlato".

fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    calendamilanorenzisala







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.