A- A+
Milano
Sala, servizi Comune su prenotazione. Area C aperta a medici e infermieri
Beppe Sala

Sala, servizi Comune su prenotazione. Area C aperta a medici e infermieri

Il Comune di Milano "garantisce tutti i servizi urgenti e indifferibili ma vanno prenotati". Il sindaco di Milano Giuseppe Sala, in un video messaggio su Facebook avvisa i cittadini su come sta funzionando la macchina comunale, con circa mille dipendenti in smart working. Il Comune "garantisce tutti i servizi urgenti e indifferibili - ha specificato Sala - ma vanno prenotati. Chiamate lo 020202 e non recatevi ai nostri sportelli senza aver prenotato.""Alcuni - aggiunge il sindaco - mi dicono 'perché non aprite l'area C'? Perché non vogliamo che la gente si riversi in centro. Però, per medici infermieri e personale che è in giro a occuparsi della nostra salute l'area C sarà aperta". Il primo cittadino ha anche spiegato che "non pagheranno parcheggi e strisce gialle e blu". 

Commenti
    Tags:
    salacoronaviruscoronavirus lombardiacoronavirus milano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.