A- A+
Milano
Salt Bae, lo chef-meme che piace ai vip apre un ristorante a Milano
Salt Bae

Salt Bae, lo chef-meme che piace ai vip apre un ristorante a Milano

Salt Bae: il prossimo ristorante del celebre chef divenuto un meme vivente aprirà a Milano. Nusret Gökçe, questo il suo vero nome, ha iniziato dal nulla il suo percorso a sedici anni come apprendista in una macelleria in Turchia. Quindi l'apertura del suo primo ristorante nel 2010. Oggi è a capo di un piccolo impero, una catena di sei ristoranti Nusr-Et Steakhouse distribuiti tra Dubai, Londra, Istanbul e Las Vegas e che negli anni si sono costruiti una grande reputazione grazie soprattutto alla frequentazione di vip e personaggi famosi. Iconica la sua "posa" teatrale con cui aggiunge le spezie alle sue carni.

Salt Bae: "Apro a Milano l'anno prossimo"

E l'apertura a Milano? E' stata svelata grazie ad una storia su Instagram  pubblicata da alcuni clienti. Questi chiedono allo chef nel suo locale in Grecia quando avrebbe aperto anche nel capoluogo meneghino. E lui risponde: "L’anno prossimo”. Se si tratterà di un ristorante in linea con i suoi altri locali, non sarà per tutte le tasche: un semplice hamburger con Coca cola costa circa 124 euro, mentre la “Golden giant tomahawk“, servita con una foglia d'ro edibile, vale ben 1.700 euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanosalt bae






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.