A- A+
Milano
Salvini: "Candidarmi a sindaco di Milano? A fine carriera ci penserò"
Matteo Salvini e Pierfrancesco Majorino

Salvini: "Candidarmi a sindaco di Milano? A fine carriera ci penserò"

Candidarsi a sindaco di Milano, alle prossime elezioni del 2021, per adesso, Matteo Salvini lo esclude, anche se in futuro le cose potrebbero cambiare. "Alla fine della mia carriera ci pensero', assolutamente" ha detto a margine di un incontro con la federazione degli autotrasportatori a Milano. Il leader della Lega anche ieri ha sottolineato l'intenzione per la Lega di riprendere la guida della citta', dopo "l'immobilismo" della giunta attuale del sindaco Beppe Sala. "Adesso ho voglia di riprendere per mano questo Paese" ha aggiunto spiegando "siccome prima o poi ci dovranno far votare a livello nazionale, c'e' bisogno di concretezza. Stiamo preparando la squadra. La via maestra sono le elezioni, speriamo che questo governo tolga il disturbo il prima possibile".

Majorino: "Salvini sarà il burattinaio del candidato di destra, ma lo batteremo"

"Salvini dice che non si candida a sindaco di Milano, almeno per il momento. Salvini chiacchiera ma alla fine e' privo di coraggio". Lo ha sottolineato in una nota l'eurodeputato del Partito Democratico, ed ex assessore a Milano, Pierfrancesco Majorino, parlando delle elezioni amministrative del prossimo anno. "La verita' piu' amara e' che Salvini sara' il burattinaio di ogni candidato di destra. Noi per la terza volta, comunque, a Milano lo batteremo", ha concluso.

Bolognini: "Se Majorino intende candidarsi lo dica apertamente"

Le parole di Majorino sono state commentate da Stefano Bolognini, commissario provinciale della Lega: “Oggi, per l’ennesima volta, Pierfrancesco Majorino ha attaccato Matteo Salvini e la Lega gratuitamente sul tema delle elezioni comunali senza spendere una parola a favore del Sindaco Sala, anzi, di più, ignorandolo completamente. Se Majorino intende candidarsi come Sindaco di Milano, lo dica apertamente a tutti, soprattutto ai milanesi e ai suoi compagni di partito del PD. Noi siamo assolutamente pronti a sfidarlo e non abbiamo certo paura di lui”.

Commenti
    Tags:
    salvini sindaco milanomatteo salvinisindaco milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.