A- A+
Milano
Salvini: “Il nuovo stadio va fatto. Anche per aiutare Milano”
Matteo Salvini e Beppe Sala

Salvini: “Il nuovo stadio va fatto. Anche per aiutare Milano”


Il nuovo stadio di San Siro "bisogna farlo, ma non per i tifosi e basta. Con lo stadio nuovo dei privati investono su Milano un miliardo per riqualificare numerosi quartieri, penso a San Siro. Al di là del fatto di avere uno stadio nuovo più moderno e più sicuro, per la città e per i quartieri popolari che ci sono vicino a San Siro sarebbe una nova vita. Chi dice no dice no ad un aiuto per Milano".

Salvini: "Tanto meglio andare a Sesto San Giovanni, dove c'è un sindaco con le idee chiare"

Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini ad Aria pulita su 7Gold. "Visto che il sindaco Sala è da tre anni che la tira in lungo dicendo vediamo, allora tanto meglio andare a Sesto San Giovanni, dove c'è un sindaco con le idee chiare, un'area pronta e la metropolitana: invece di investire su Milano i privati investiranno su Sesto San Giovanni. L'importante in Italia è farle le cose", ha aggiunto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
matteo salvinimilanostadio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.