A- A+
Milano
Salvini: "Vivere a Milano non può essere un lusso"
Matteo Salvini 

Salvini: "Vivere a Milano non può essere un lusso"

''Vivere a Milano  e nelle grandi città non può essere un lusso''. Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini al convegno 'La mobilità per il welfare', ribadendo la necessità di un piano casa, ''un tema che negli scorsi anni non è stato attenzionato a dovere dal Mit. Il prezzo del mattone sta raggiungendo un record europeo, quindi avviare un piano casa sarà una delle priorità del ministero che ho l'onore di guidare''. ''Milano non può essere bella per pochi. Il valore del mattone sta crescendo in maniera esponenziale. Milano e la Lombardia stanno diventando una meta turistica eccezionale, ma devono garantire a chi vive, lavora e nasce qui la sostenibilità economica. Bisogna mettere in cantiere un ambizioso piano non di edilizia popolare, ma di un nuovo abitare sostenibile e con prezzi abbordabili. Con il Pnrr alcune periferie milanesi noi le stiamo accompagnando. Il settore casa dal mio punto di vista dovrà tornare primo'', ha concluso il vicepremier.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
casemilanosalvini







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.