A- A+
Milano
San Siro, il sindaco Beppe Sala: "Domani incontro con Inter e Milan"
Lo stadio di San Siro

San Siro, il sindaco Beppe Sala: "Domani incontro con Inter e Milan"

Il sindaco di Milano Beppe Sala domani mattina farà un incontro con Inter e Milan. Il primo cittadino, infatti, ha convocato per domani mattina i rappresentanti delle due squadre in merito al luogo in cui dovrebbe sorgere il nuovo stadio se andasse in porto il progetto.

Le dichiarazioni di Sala

A margine di un evento a Palazzo Marino, il primo cittadino ha spiegato che i rappresentanti dei due team "li ho chiamati e gli ho chiesto di venire domattina, perché anche io a volte sono nella condizione di non avere informazioni e leggere" sulla stampa "le novità", ha detto il sindaco. "Mi è chiaro che il Milan a questo punto guarda con interesse a La Maura (il terreno dell'ippodromo, ndr) - ha aggiunto - ma non ho capito invece dove sta guardando l'Inter. Quindi domattina verranno da me per fare un po' di chiarezza insieme". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
san siro







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.