A- A+
Milano
Sanità lombarda, Moratti: "Non si rimedia in 24 mesi a 20 anni di non Governo"
Letizia Moratti

Sanità lombarda, Moratti: "Non si può rimediare in 24 mesi a venti anni di non Governo"

Letizia Moratti torna a rivendicare quanto da lei fatto in due anni alla guida dell'assessorato al Welfare in Regione Lombardia. Parlando a Espansione Tv, l'ex vicepresidente ora candidata a governare la Regione con la lista a suo nome e con il Terzo Polo, ha detto: "In due anni non si può rimediare a 20 anni di non governo". Fra quanto da lei fatto, ha elencato, ci sono i provvedimenti per le liste d'attesa su cui "prima non c'era nessun monitoraggio" e lei ha istituito non solo questo ma anche l'introduzione del taglio dei rimborsi per chi non rispetta i tempi; il lavoro per costruire la medicina del territorio con le case della salute, a quello per le vaccinazioni anticovid con il passaggio della gestione da Aria a Poste. Ancora c'è da fare ma "in due anni non si può rimediare a 20 anni di non governo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
letizia morattilombardiasanità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.