A- A+
Milano
Sanità, Majorino (Pd) contro Fontana: "Giunta assente su liste d'attesa"

Sanità, Majorino (Pd) contro Fontana: "Giunta assente su liste d'attesa"

Pierfrancesco Majorino, nuovo capogruppo del Pd in Regione Lombardia, punge Attilio Fontana sulla sanità e sulle liste d'attesa a poche ore dalla prima riunione della nuova squadra di Governo regionale. “La giunta in maniera evidente non si sta ponendo il tema di come affrontare l'emergenza delle liste d'attesa in sanità - ha detto Majorino - ed è già passato un mese dalle elezioni e quella che pareva essere un'emergenza anche per Fontana pare essere già dimenticata. O meglio riposta nel cassetto. Si sussurra nei corridoi del Pirellone che siano pronti piccoli provvedimenti tampone. Tutto questo si può quindi interpretare come un surrettizio sostegno a una privatizzazione strisciante della sanità lombarda a scapito dei cittadini. Corretto?”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sanità







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.