A- A+
Milano
"Sanremo senza Rai? Allora il Festival si faccia a Milano"
Sanremo, il Festival a Milano: l'ipotesi

"Sanremo senza Rai? Allora il Festival si faccia a Milano"

Il Festival di Sanremo non a Sanremo? E magari a Milano? L'ipotesi clamorosa che il Festival possa separare il prossimo destino da quello della Rai apre a tutti gli scenari. Ed uno di questi è stato concretamente evocato oggi da  Enzo Mazza, ceo della Fimi, la Federazione dell'industria musicale:  "L'ipotesi di Sanremo senza Rai apre paradossalmente anche ad altre prospettive. Come si è visto in questi anni quello che conta al Festival sono i contenuti, ovvero la musica attuale e le star in classifica. Rai e l'industria discografica potrebbero a quel punto portare un evento come il festival in un altra città". Sullo sfondo l'ipotesi che una cordata alternativa a Viale Mazzini possa mettere le mani sull'organizzazione del festival. "Come avviene con Eurovision, non è la città dove si svolge l'evento che conta", sottolinea Mazza. "Rai e l'industria discografica più importante - conclude - scelgano a quel punto Milano per un grande show televisivo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
festivalmilanoraisanremo 2023







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.