A- A+
Milano
Scarpe fuori dalle scuole chiuse: la protesta dei bambini di Opera"
Protesta delle scarpe a Opera

 

Scarpe fuori dalle scuole chiuse: la protesta dei bambini di Opera"

"Protestano i piccoli delle scuole d'infanzia di Opera, lasciano le scarpe fuori dal cancello perché tanto non servono più": lo riferisce Gregorio Mammì, consigliere di M5S Lombardia. "Scuole chiuse, zero socialità per i piccoli costretti alla Dad, arrivata ancora una volta all'improvviso senza comunicazione e quindi organizzazione. Per i piccoli le relazioni sociali sono un'esperienza imprescindibile, un anno vissuto in questo modo sarà, certamente, un ricordo indelebile ma di quelli orribili, come i peggiori degli incubi. Vicino alle scarpe dei piccoli dovremmo mettere anche quelli degli adulti, perché il nostro compito, anche come istituzioni, è condurre all'età adulta, non sbarrare la strada perché incapaci di gestire, programmare e organizzare".

Commenti
    Tags:
    operadadprotesta scarpe







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.