A- A+
Milano
Scontro sull'A4 tra Rho e Milano: due morti e tre ricoverati
ambulanza

Scontro sull'A4 tra Rho e Milano: due morti e tre ricoverati

Due morti sul posto e tre feriti trasportati in ospedale. E' il bilancio di un incidente accaduto intorno a mezzogiorno sull'autostrada A4 Torino Venezia, nel tratto Rho - Barriera Milano Ghisolfa e che ha coinvolto, secondo una prima ricostruzione, due auto e due camion.

Il bilancio dello scontro

Due passeggeri delle prima auto sono deceduti, un altro passeggero 55enne è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Legnano con un trauma cranico e traumi a schiena e bacino, la conducente di età stimata di 50 anni è stata ricoverata in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza per trauma cranico e traumi al torace, al bacino e all'addome. La conducente 37enne della seconda auto è stata ricoverata all'ospedale San Carlo con traumi al torace e alla schiena. I due autisti dei mezzi pesanti sono stati valutati sul posto ma non è stato necessario il ricovero. Nel luoghi dell'incidente sono intervenuti l'elisoccorso, un'automedica, tre ambulanze, i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine. Lo riferisce Areu Lombardia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
incidente







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.