A- A+
Milano
Scrivono nomi vittime femminicidio sul muro, multe per "Non una di meno"
Milano, manifestazione 'transfemminista' di "Non una di meno"

Per l'associazione Non una di meno, quel sottopasso è una sorta di muro della memoria, a cui affiggere cartelli con i nomi delle tante vittime di femminicidio. Mentre - come riporta l'ANSA - per la Polizia locale e il Comune di Mantova è, invece, un'opera pubblica da tutelare e, quindi, ogni 'sfregio' va punito con una multa.

Mille euro di multa per aver imbrattato i muri del sottopasso di porta Mulina

È quella, dell'ammontare di mille euro, che l'associazione si è vista recapitare nei giorni scorsi per aver imbrattato i muri del sottopasso di porta Mulina, luogo di ritrovo mensile dell'associazione .

E noi non la pagheremo mai" fanno sapere da Una di meno con un comunicato. Il sopralluogo degli agenti era avvenuto il 10 agosto scorso: le attiviste erano radunate per protestare contro la sentenza emessa dalla Corte suprema americana sull'aborto

Iscriviti alla newsletter
Tags:
femminicidiomilanonominon una di menovittime






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.