A- A+
Milano
Scuola: caos supplenti a Milano, sistema assegnazioni bloccato dal 2 ottobre

Scuola: caos supplenti a Milano, sistema assegnazioni bloccato dal 2 ottobre

La Cgil Scuola di Milano andra' oggi al provveditorato di Milano per ottenere chiarimenti riguardo al caos che si e' generato sulle nomine dei supplenti. Secondo quanto riferito, infatti, il sistema informatico SiGeCo che gestisce le assegnazioni e' bloccato dal 2 ottobre. Nella schermata che si e' presentata agli aspiranti supplenti, si precisa che il sistema si occupa soltanto della gestione delle domande senza alcun algoritmo e che le "operazioni di nomina sono gestite in autonomia da alcuni funzionari dell'Ufficio scolastico territoriale, ciascuno coi propri metodi e tempi. Noi non sappiamo quali siano", conclude nell'avviso ai lavoratori precari la societa'. I sindacati, dal canto loro, lamentano di essere stati "estromessi da qualunque forma di controllo sulla legittimita' delle nomine". "SiGeCo abdica al suo ruolo", afferma la Flc Cgil in una nota.

Commenti
    Tags:
    scuole milano






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.