A- A+
Milano
Scuola, mancano 20 mila insegnanti. Lega in piazza: "Azzolina si dimetta"

Scuola, mancano 20 mila insegnanti. Lega in piazza: "Azzolina si dimetta"

"In provincia di Milano lunedi alla riapertura delle scuole mancheranno circa 20mila precari, di questi 12mila insegnanti di sostegno. Sono i numeri forniti dai sindacati, non dalla Lega. Sono sei mesi che le scuole sono chiuse, sono settimane che assistiamo agli show ridanciani della Azzolina nelle trasmissioni televisive compiacenti, alle sue interviste e agli insulti rinvolti alla Lega solo perché ha osato porre dubbi ed evidenziare criticità che adesso diventano drammatiche. Lunedì chi coprirà questi 20mila posti vacanti? Questo fine settimana la Lega sarà in tutte le piazza per raccogliere le firme dei cittadini per chiedere le dimissioni di questo ministro incapace, anche se ad andarsene dovrebbe essere chi ha la responsabilità finale sull’operato dei ministri ovvero il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte." Lo dichiara l'on. Paolo Grimoldi, deputato della Lega e segretario della Lega Lombarda Salvini Premier.

Commenti
    Tags:
    scuolalega







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.