A- A+
Milano
Sebago, il primo negozio milanese in piazza San Fedele
Sebago, flagship store a Milano

Sebago, il primo negozio milanese in piazza San Fedele

Come riporta il portale Pambianco, Sebago inaugurerà giovedì 13 aprile il suo primo store milanese. Il brand del gruppo BasicNet ha scelto uno spazio di 78 metri quadri in piazza San Fedele, a pochi passi dalla Galleria Vittorio Emanuele II.

Lorenzo Boglione: " Siamo sicuri che per i tanti amanti del brand questo negozio diventi una destinazione importante"

Il flagship si sviluppa su un unico piano e ospita sia le collezioni apparel che footwear. Per le calzature sono previsti specifici corner dedicati alle linee Citysides, Campsides, Docksides e Outsides.“Sebago è da sempre sinonimo di eleganza nel casualwear – dichiara in una nota Lorenzo Boglione vice presidente di BasicNet – siamo contenti che il marchio sbarchi a Milano. Siamo sicuri che per i tanti amanti del brand questo negozio diventi una destinazione importante dove trovare tutto quello che il brand ha da offrire, un luogo dove ci si può immergere nelle origini del marchio e scoprire tutto il lavoro che i nostri team fanno, da collezioni speciali e dedicate ai piccoli accessori, occhiali e tanto altro”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
negozio milanesepiazza san fedelesebago







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.