Lo Sport a Milano
Milano, grande successo “vacanze in Lidoteca”



Uno spazio per bambini dai 5 ai 12 anni, tra giochi, divertimento e sport
Milano, grande successo “vacanze in Lidoteca”
Durante le vacanze di Natale, nel periodo di chiusura delle scuole, hanno avuto grande successo le “vacanze in Lidoteca”, organizzate dal 27 al 30 dicembre e dal 2 al 5 gennaio. Ormai da tre anni infatti, per venire incontro agli impegni lavorativi dei genitori, Milanosport mette a disposizione degli spazi dedicati ai più piccoli nella sua struttura al Lido di Milano (Piazzale Lotto 15) per intrattenere i bambini dai 5 ai 12 anni durante i periodi di vacanza. Questa attività continua a crescere in termine di partecipazione: sono stati circa un centinaio i bambini intrattenuti durante le vacanze natalizie. I bimbi sono stati seguiti dallo staff specializzato di ABC Sport – partner tecnico di Milanosport dal 2012 – durante tutto il corso delle giornate.
Non sono mancati come al solito momenti di divertimento e di creatività – con dei laboratori di pittura, scultura e decoupage, pensati apposta per loro – e con momenti dedicati invece ai compiti e allo studio. La struttura è attrezzata con giochi, sala video per vedere film, costruzioni e un tavolo da ping pong, ma compatibilmente con il clima i bambini possono sfruttare anche lo spazio esterno con i campi da calcetto e da basket, presenti al Lido.
Il prossimo appuntamento con la Lidoteca sarà per Carnevale, il prossimo 2 e 3 marzo, e per Pasqua, il 13, 14 e 18 aprile. Il costo per una giornata alla Lidoteca è di 25 euro, mentre per chi acquista più giornate e/o quote potrà usufruire di un’offerta speciale. È tutto incluso (anche bottiglietta d’acqua e merenda della mattina), basta portare con sé il pranzo al sacco e le calze antiscivolo. Le iscrizioni possono essere effettuate presso tutte le reception degli impianti Milanosport.
Per tutte le informazioni si può visitare il sito http://www.milanosport.it/