A- A+
Milano
Stadio, Gerry Cardinale accelera: priorità La Maura ma anche altre opzioni
Gerry Cardinale

Stadio, Gerry Cardinale accelera: priorità La Maura ma anche altre opzioni

Il numero uno di RedBird, Gerry Cardinale, in arrivo a Milano per accelerare sul nuovo stadio del Milan. Questa la priorità nell'agenda di Cardinale, con l'area de La Maura che resta l'opzione principale al vaglio della proprietà rossonera, sebbene non sia l'unica: sullo sfondo restano le opzioni che portano a Sesto San Giovanni, San Donato e Rozzano.

Nessun incontro calendarizzato con Paolo Maldini, per non interferire con l'area sport

Per Cardinale, durante la sua permanenza milanese (che fa seguito a precedenti impegni in Europa) nessun incontro calendarizzato con Paolo Maldini, per non interferire con l'area sport in questo momento che inevitabilmente resta innanzitutto legato alla vicenda del rinnovo contrattuale con Rafael Leao.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gerry cardinalela maurarozzanostadio







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.