A- A+
Milano
Stadio, Scaroni (Milan): "San Siro, Sesto o... una carta coperta"
Stadio San Siro

Stadio, Scaroni (Milan): "San Siro, Sesto o... una carta coperta"

"Il Milan incassa 40 milioni per lo stadio. Come facciamo a livello internazionale a competere con entrate cosi' basse? Percio' vogliamo assolutamente il nuovo stadio". Lo ha detto  Paolo Scaroni, presidente del Milan partecipando alla presentazione di un libro sul Milan. "Stiamo portando avanti in parallelo 3 progetti" a partire dal rifacimento di San Siro, ha osservato. "Uno e' quello di Sesto, un altro non lo dico, e' una carta coperta. Se non sara' San Siro il Milan se lo fara' da solo. Non molliamo il colpo, io vi assicuro che il Milan avra' il nuovo stadio. Il primo che si sblocca ci butteremo a pesce", afferma.

Stadio, la proposta di Moratti: "San Siro all'Inter, Milan a Sesto"

"Lo stadio di San Siro? Ma perché non pensare che resti all'Inter e il Milan vada a costruire un nuovo stadio per esempio a Sesto?". Lo scrive su Twitter Letizia Moratti, candidata civica alle regionali in Lombardia con il sostegno del Terzo polo.

Fontana: "Decideranno Milan e Inter dove andare"

"Credo debbano decidere il Milan e l'Inter dove andare a giocare le loro partite": è la risposta di Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, a chi chiedeva un commento sulle parole della sua sfidante Letizia Moratti. "Non penso che il presidente della Regione abbia il compito di prendere decisioni in merito", ha concluso Fontana dopo aver partecipato al Palazzo Giureconsulti di Milano all'incontro con Confprofessioni Lombardia insieme al presidente della confederazione regionale Enrico Vannicola

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fontanaintermilanmorattisan sirosestostadio







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.