A- A+
Milano
Statale di Milano occupata "contro la complicità nel genocidio in Palestina"
Statale di Milano occupata "contro la complicità nel genocidio in Palestina"

Statale di Milano occupata "contro la complicità nel genocidio in Palestina"

Nella giornata di lunedì è stato occupato il rettorato dell'Università Statale di Milano. Il blitz da parte della  sigla studentesca "Cambiare rotta" insieme a @students4palestine "per richiedere la rottura di ogni complicità con il genocidio in Palestina e la filiera bellica e per ottenere un incontro pubblico con il rettore davanti a tutta la comunità accademica da mesi in mobilitazione". la nota prosegue: "Dagli accordi con l'università di Reichman, alla partecipazione della Statale nel progetto Mare Aperto della NATO, fino al coinvolgimento di alcuni professori nella stesura del Manuale Militare, non accettiamo che il nostro ateneo sia subordinati alle esigenze belliche della nostra classe politica".

Franzini: incontro con gli studenti non oltre il 25 aprile

Il rettore Elio Franzini ha accordato un incontro che si terrà dopo le elezioni per il nuovo "rettore/rettrice che sarà invitato all'incontro" che si terrà comunque "non oltre il 25 aprile".








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.