A- A+
Milano
Stop al fumo ai tavolini all'aperto: ok dal Comune di Milano
Il "sigarettone" di Fondazione Veronesi

Stop al fumo ai tavolini all'aperto: ok dal Comune di Milano

Limitazioni al fumo di sigaretta nei dehors e tavoli all'aperto dei pubblici esercizi di Milano: approvato l'ordine del giorno promosso dal Partito democratico in consiglio comunale, collegato al regolamento sulla qualita' dell'aria che l'aula ha gia' approvato e che prevede a Milano lo stop al fumo all'aperto dal 2021, ad esempio a fermate dei mezzi pubblici, parchi e stadi e comunque nel raggio di 10 metri da altre persone. Con l'approvazione di questo ordine del giorno si fa un ulteriore passo dato che il Consiglio comunale impegna il sindaco e la giunta ad "attivarsi, superata l'emergenza sanitaria, per promuovere una campagna di sensibilizzazione finalizzata a limitare il fumo nei dehors e nei tavolini all'aperto - come si legge nel documento - dei pubblici esercizi, riconoscendo con uno specifico bollino 'smoking free' tutti i locali che decideranno di aderire a questa campagna".

Commenti
    Tags:
    fumotavolini all'apertomilanopd







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.