A- A+
Milano
ATM, Majorino: "Come è potuto accadere? Servono spiegazioni"

ATM, Majorino: "Come è potuto accadere? Servono spiegazioni"

"Dico la mia opinione non richiesta su ATM - scrive Pierfrancesco Majorino, europarlamentare PD ed ex assessore alle Politiche Sociali di Milano, sul suo profilo Facebook - A me non pare una piccola  vicenda. Cioè: magari è circoscritta a qualche malfattore. Ma chi dirige l'azienda da molti punti di vista più importante della città si deve porre una domanda "come è potuto accadere?". E deve pure fornire delle spiegazioni su questo punto essenziale." "Stiamo parlando di vicende concentrate negli ultimi anni e che poi arrivano perfino al 2006. Non so se mi spiego", conclude Majorino.

Commenti
    Tags:
    pierfrancesco majorino

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.