A- A+
Milano
Terzo Polo in Lombardia, Calenda: "Doppieremo il risultato delle politiche"

Terzo Polo in Lombardia, Calenda: "Doppieremo il risultato delle politiche"

Carlo Calenda, fondatore di Azione e uomo di punta del Terzo Polo con Italia Viva, sosterrà alle regionali in Lombardia Letizia Moratti. Un nome, quello dell'ex vicepresidente e assessore alla sanità, su cui il Terzo Polo punta moltissimo.

Carlo Calenda e la fiducia in Letizia Moratti

Il leader di Azione, Carlo Calenda, a margine dell'evento 'L'unità dei liberaldemocratici' in corso a Milano, ha quindi espresso grande fiducia sulle elezioni regionali lombarde che si terranno il 12 e 13 febbraio prossimi. "Eravamo già a doppia cifra in questa regione alle politche (la coalizione del Terzo Polo aveva superato il 10%.) - ha infatti rimarcato Calenda - e visto che Letizia Moratti sta facendo un'ottima campagna in Lombardia, fondata sui fatti sui programmi, ci aspettiamo il doppio del risultato delle politiche. Non lasciamo la Lombardia alla destra o alla sinistra, diamola alla Moratti" ha concluso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calendalombardiaregionaliterzo polo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.