A- A+
Milano
Travolto da auto fuori discoteca, muore 15enne nel Pavese

Travolto da auto fuori discoteca, muore 15enne nel Pavese

E' deceduto il ragazzo di 15 anni, residente a San Martino Siccomario (PV), travolto da un'auto all'uscita della discoteca Caramelle. Il minorenne è morto oggi, lunedì 17 agosto, al reparto di Rianimazione del Policlinico San Matteo di Pavia dove era ricoverato dalla notte tra sabato 15 e domenica 16 agosto. La vittima era in sella a un motorino con un amico 19enne. L'automobilista, di 27 anni, non si è fermato a prestare soccorso e solo più tardi è andato in caserma dove ha raccontato ai carabinieri quanto accaduto. Il ragazzo ha lottato tra la vita e la morte al reparto di Rianimazione del San Matteo fino a oggi, mentre sono molto meno gravi le condizioni del suo amico di 19 anni che guidava la moto.

Commenti
    Tags:
    ragazzo travolto fuori discoteca







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.