A- A+
Milano
Tre anni dall'inizio della pandemia, Fontana: "Niente ferma i lombardi"

Tre anni dall'inizio della pandemia, Fontana: "Niente ferma i lombardi"


"Tre anni fa oggi, 21 febbraio, la Lombardia affrontava la più grande emergenza dal dopoguerra ad oggi. Oggi è la giornata della memoria e del dolore per i tanti lutti che hanno colpito la nostra comunità". Così via social il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana in un post in cui ricorda l'inizio della pandemia da Covid. Fontana esprime "orgoglio per come il nostro personale sanitario e le comunità locali hanno combattuto contro il virus" e sottolinea "la consapevolezza, perché una volta di più abbiamo dimostrato che nulla può fermare i lombardi e la Lombardia".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attilio fontanacodognocovidlombardiapandemia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.