A- A+
Milano
Trend-Online (Le Fonti) è la prima testata economico-finanziaria
Trend online - Le Fonti

Trend-Online (Le Fonti) è la prima testata economico-finanziaria

Le Fonti TV, che con 14.200 di audience medio giornaliero rimane la prima televisione economica finanziaria italiana, può vantare un’altra importante conquista.

Il portale Trend-Online (Gruppo Le Fonti), da sempre in forte competizione con le più importanti testate di settore, sale al secondo posto nella classifica dei siti finance in Italia. I dati, certificati da ComScore, mostrano anche come, con i suoi oltre 11 milioni di utenti unici, abbia superato testate storiche, consolidando sempre di più la propria posizione di leader di settore.

Dall’acquisizione del portale nell’aprile 2019, la live streaming television ha lavorato incessantemente per garantire contenuti sempre aggiornati e attendibili, nonché un’esperienza di navigazione fluida e scorrevole.

“Questo traguardo mi rende molto orgoglioso” afferma Guido Giommi, Presidente di Le Fonti. “è la riprova che una volta raggiunti i nostri obiettivi non accenniamo a fermarci ma, al contrario, lavoriamo ancora più duramente per superarli.”

“Quando si arriva al punto da superare i più grandi” commenta Marco Gruden, Fondatore e Direttore Editoriale di Trend-Online “la vera sfida diventa superare sé stessi. Continueremo a migliorarci e garantire l’informazione immediata e puntuale a cui sono abituati i nostri lettori”.

Commenti
    Tags:
    trend-onlinele fonti







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.