A- A+
Milano
Trenord, via libera ai rimborsi Covid: voucher per gli abbonamenti inutilizati

Fase 3: Trenord, ok voucher per abbonamenti no usati in lockdown 

I clienti di Trenord che hanno acquistato e non utilizzato, a causa del lockdown, un abbonamento per il mese di marzo 2020 o un abbonamento Trimestrale o Annuale con validita' che comprendeva i mesi di Marzo e/o Aprile, hanno diritto a un voucher di pari valore dell'abbonamento mensile o della quota parte del valore della mensilita' non utilizzata per gli abbonamenti Trimestrali/Annuali. Lo stabilisce, a beneficio di tutti gli utenti delle aziende di trasporto pubblico locale, la legge 77 del 17 luglio 2020 che riconosce rimborsi per il mancato utilizzo dei titoli di viaggio nel periodo di emergenza epidemiologica da covid-19. 

Coronavirus: Fontana, rimborso con voucher abbonamenti Trenord misura equa e giusta

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commenta su Facebook la possibilita' di ottenere tramite dei voucher del rimborso degli abbonamenti Trenord non utilizzati durante il lockdown dovuto al coronavirus. "Con la Legge n77 del 17 luglio 2020 - ricorda il governatore lombardo e' stato previsto il rimborso per i clienti di Trenord che hanno acquistato e non utilizzato, a causa del lockdown, un abbonamento per il mese di marzo 2020 o un abbonamento Trimestrale o Annuale con validita' che comprendeva i mesi di marzo e/o aprile".

"Da oggi - continua - e' possibile avviare, attraverso il sito trenord.it, la procedura per ottenere un voucher di pari valore dell'abbonamento mensile o della quota parte del valore della mensilita' non utilizzata per gli abbonamenti Trimestrali/Annuali. Mi sembra che sia una misura equa e giusta, siete d'accordo?" 

Commenti
    Tags:
    coronavirusfontanarimborsovoucherabbonamentitrenord







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.