A- A+
Milano
Troppo grasso e bullizzato, lo costringevano a fumare hashish

Mancherio: giovane bullizzato perché sovrappeso

A casa era irriconoscibile, apatico e introverso, a scuola non riusciva a rendere più come prima. Così la madre di un ragazzo di 17 anni di Macherio ha cominciato a preoccuparsi e si è recata dai carabinieri di Desio per chiedere aiuto, facendo emergere una brutta storia di bullismo.

Il figlio veniva preso in giro perché sovrappeso, per mesi 3 coetanei lo avevano vessato con calci e sgambetti, minacciando per costringerlo a comprare hashish e fumarla con loro. I Carabinieri sono riusciti a ricostruire la verità partendo dagli insegnanti della scuola del giovane, fino a risalire all'identità dei bulli. In casa di uno di questi c'erano i telefoni cellulari strappati alla vittima. I tre sono stati denunciati per lesioni personali, atti persecutori, violenza privata, estorsione, detenzione e spaccio di stupefacenti.

Commenti
    Tags:
    ragazzo bullizzato monzabullismovittima di bullismo macherio







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.